Vincono la decima edizione della Cardacrucca, MICHELE BELLUSCHI e MARTINA MENEGOTTO

venerdì 29 settembre 2017

DOVEROSI RINGRAZIAMENTI

Per organizzare importanti manifestazioni podistiche non basta buona volontà e competenza, serve qualcosa di più; quindi a meno di due giorni dalla 5a Cardacrucca, ci sentiamo di ringraziare tutti i nostri soci e parenti dei ragazzi del settore giovanile che ci hanno dato una mano e ce la daranno in questa due giorni (sabato tracciatura del percorso e domenica per l'organizzazione dell'evento).

Inoltre vogliamo ringraziare i nostri partner:


BROGIOLI SPORT - sponsor tecnico DIADORA



Angelo e Stefania riforniscono, con i negozi di Verghera di Samarate, via Monte Bianco 122 e di Tradate in Corso Bernacchi i runners (e non solo) di scarpe e abbigliamento tecnico per praticare lo sport. Con noi dalla prima edizione.







Poi è la volta di EOLO, l'internet ultraveloce, che grazie alla sua rete wireless riesce ad arrivare con la linea internet dove gli altri non riescono; un ringraziamento al presidente di Ngi  Luca Spada, sempre molto vicino allo sport, con un occhio di riguardo a noi runners e reduce dall'esperienza del Tor des Geants di qualche settimana fa. Con noi dal 2014.


La Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate, BCC, che ha sposato in pieno il nostro progetto e che il prossimo 6 ottobre festeggia i 120 anni dalla fondazione, sodalizio importante nato l'edizione passata.

Ringraziamento anche al nostro socio Giuseppe Duchini, Agente Overmach (macchine utensili) per la provincia di Varese, che è diventato uno dei pilastri della società (tra l'altro dopo che gli avevamo tirato il collo in un allenamento pre-cardacrucca 2014).

Come società giovane (il 7 ottobre festeggiamo 5 anni), siamo felici di avere un rapporto stretto con lo Studio Kinesis, di Cardano al Campo, presente alla Cardacrucca con fisioterpisti e personal trainer.

Inoltre ringraziamo, in ordine sparso, il Ristorante "Quinto Elemento" di Cardano al Campo, "Introini e Pavan" di Gallarate, "Autolavaggio Grisù" di Gallarate, il Centro estetico "Lo Specchio" di Busto Arsizio, "Meccanica Giuliani", "Torneria Meccanica Dalla Tezza Massimo", "Officine Meccaniche Mlb", "Ingranaggi Vezzaro", "Nutrilite", Latte Carnini" e "Latte Varese".

Non ultimi, il Comune di Lonate Pozzolo, l'Ente Parco del Ticino e l'associazione Tornavento Vive e la Federazione Sport per Tutti UISP.







Nessun commento:

Posta un commento