Vincono la decima edizione della Cardacrucca, MICHELE BELLUSCHI e MARTINA MENEGOTTO

sabato 12 settembre 2015

LOGO CARDACRUCCA

Ecco qui la maglietta della Cardacrucca 2015... l'abbiamo testata in tutte le condizioni climatiche: dal mare alla montagna, dai parchi giochi alle serate in compagnia; ora è pronta anche per te...

Una domanda: cosa rappresenta il logo della maglietta Cardacrucca 2015? 

Per logo sono intesi i due segni verdi e i due segni viola; l'omino nel mezzo è la mitica mascotte della gara CACRU' (CArda CRUcca)

Se pensi di saperlo, invia una risposta come commento a questo articolo, sulla pagina facebook o all'indirizzo omar.cardatletica@gmail.com.

Chi indovinerà si aggiudicherà l'iscrizione gratuita all'edizione 2015 (o per l'edizione 2016 se non può parteciparvi quest'anno).

Nessuno ha indovinato?
Niente paura
il premio se lo aggiudicherà la risposta più fantasiosa!!!

Non aspettate!!! Liberate la fantasia e riscaldate le gambe!!!
la Cardacrucca vi aspetta!!!








2 commenti:

  1. Ciao ragazzi quest'anno partecipero' ancora alla gara... stavolta facendo la 15k invece della 8.8. Per favore... per evitare quanto successo lo scorso anno, siate CHIARI coi cartelli.... belli grandi, e visibili, e soprattutto CHIARI per distinguere DOVE andare.... mi raccomando... Grazie a domenica !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno abbiamo chiuso quel sentiero con le fettucce e messo uno sbandieratore. E ovviamente tolto quel cartello che era stato messo per la deviazione al 7km, ma che era stato interpretato da molti come svolta a sinistra poco dopo il primo chilometro.

      Elimina